
Cosa sono le consulenze?
Le consulenze sono la possibilità di prenderci del tempo insieme, tu ed io, in cui mettiamo al centro la tua voglia di cambiare prospettiva. Puoi trovarmi in studio oppure online. Hanno una durata di 60 minuti.
Quando sono utili?
Supponiamo che stai attraversando un momento di difficoltà e sei in una situazione di ansia o stress o forse hai bisogno di far chiarezza sulle tue emozioni e sui tuoi bisogni oppure vuoi riscoprire le tue risorse per dare una svolta alla tua vita.
Magari sono capitati degli eventi che ti hanno lasciato in bilico o in uno stato di confusione e non sai come comportarti.
Io sono sempre convinta del fatto che gli eventi accadono e spesso non possiamo far nulla per poterli prevedere ma sicuramente possiamo scegliere come comportarci e rispondere a quegli stessi eventi: credo fortemente che ognuno ed ognuna hanno molteplici risorse a cui fare appello, si tratta soltanto di scoprirle.
In tutti questi casi posso entrare in scena io e puoi scegliere di lavorare con me.
Possiamo fare un percorso insieme oppure anche soltanto un’unica consulenza che ti da le coordinate per poterti muovere.
Lavoro con consulenze nel mio studio di Cagliari, oppure online tramite skype.
Cosa succede durante una consulenza?
C’è sempre un primo incontro di conoscenza in cui si definisce la situazione e il contesto in cui ti trovi al momento.
Il nostro sarà un bel viaggio in cui entrambi partecipiamo al tuo itinerario e cerchiamo di capire come poter usare la bussola delle tue risorse. Lavoriamo insieme al tuo processo di cambiamento e di crescita, cercando di aprire nuovi canali per favorire il tuo benessere raggiungendo gli obiettivi scelti.
Non devi temere: ogni nostra conversazione è assolutamente riservata e protetta dal segreto professionale.
Da parte mia non c’è nessun tipo di giudizio, soltanto la volontà di poterti aiutare in questo cammino verso la tua personale riscoperta.
Posso usare attività creative come la lettura di libri, la visione di film oppure la musica: mi piacciono moltissimo questi strumenti e sono convinta siano un mezzo speciale per entrare in contatto con sè stessi.
Perchè dovresti scegliere me?
Sono una psicologa abilitata, iscritta all’ordine degli Psicologi della Regione Sardegna. Dopo gli studi ho svolto la mia attività di tirocinio e sostenuto un esame di Stato.
Prendo dannatamente sul serio il mio lavoro, lo faccio con passione ed energia. Continuo a studiare e a formarmi sempre con entusiasmo, perchè sia chiaro questo lavoro mi piace tantissimo ed adoro vedere la scintilla del cambiamento.
Vuoi chiedermi qualcosa? Scrivimi e ti rispondo il prima possibile.
Vuoi iscriverti alla mia newsletter? No spam ma solo notizie dal mondo Cambio Prospettiva, ed in regalo l’ebook Ri-Scopro Me ♥