Inspira Meraviglia è il mio progetto nato per coltivare l’ispirazione come possibilità di prendersi cura di sé e del proprio tempo. 

Mi piace pensarlo come un’esplorazione costante “in progress” e condivisa, che trova spazio e realizzazione con delle dirette sul mio canale Instagram. Ogni volta sono accompagnata da un’ospite/amica per dare voce insieme a piccole riflessioni che possono diventare “buone pratiche” per rimetterci al centro. 

Prenderci cura di noi è sempre un ottimo rimedio per aumentare la nostra consapevolezza emotiva, la presenza mentale e la nostra salute psicologica

Ho pensato ad Inspira Meraviglia come risposta alle classiche domande “come posso trovare qualcosa che mi piace“, “come posso impiegare il mio tempo libero”, “come coltivare qualcosa che mi appassiona”; domande per nulla banali in un mondo che va sempre alla ricerca della performance perfetta. 

Trovare spazi di decompressione, lentezza e crescita personale non è affatto facile; con questo progetto spero di offrire un cerchio di proposte, idee, curiosità, riflessioni a voce alta. 

Come funziona  

Coinvolgo professionist* con cuore grande e sogni ancora più grandi; 

Ogni diretta ha come filo conduttore un tema che viene affrontato, approfondito in maniera pratica per poterlo portare nella nostra vita di tutti i giorni. Tutto avviene nel mio canale Instagram, quelladicambioprospettiva.

I temi finora proposti sono: 

 

Scelgo attività per esercitarti nel tuo diritto di prenderti spazio e tempo. 

Ogni attività rappresenta un atto di ribellione; non sono lezioni per imparare qualcosa di tecnico ma spunti per un nuovo modello dedicato al piacere e non al dovere di fare. 

Ti unisci a questo cerchio virtuale?