La mia newsletter è lo spazio in cui ti racconto cosa accade nel laboratorio di Cambio Prospettiva e ti suggerisco ispirazioni per Cambiare Prospettiva.
Le ispirazioni possono essere di diverso tipo: musica, libri, cinema, iniziative varie; tutto ciò che colpisce la mia attenzione io provo a segnalartelo.
Vuoi un’anticipazione di una newsletter tipica? Eccone una…
Ehi, ciao! Come stai?
Questa lettera fa capolino nella tua casella di posta tra un caffè caldo che tieni in mano e i pensieri in libertà del mattino.
Oggi, ci tengo in particolar modo ad augurarti una settimana all’insegna dell’imperfezione.
No, no, sto benissimo e non c’è stato nessun errore di battitura, oggi voglio proprio festeggiare la vulnerabilità e l’imperfezione.
Qualche tempo fa ho scritto un post sul tema, in cui racconto cosa penso di questa “ansia” del perfezionismo a tutti i costi, ma soprattutto di quel positivismo spicciolo che tiene poco in considerazione i nostri sentimenti e il nostro sentire.
Ci hai mai fatto caso alla quantità di volte in cui la paura ti imbriglia e non ti fa muovere per la paura stessa di non essere all’altezza o di sbagliare?
Ti piace, vuoi continuare a leggere? E allora iscriviti!
Questo pezzetto di me arriva ogni mese, o anche prima, ma solo se c’è qualche novità da non perdere assolutamente.
Non ti mando spam ma tutto ciò che ha a che fare con questo laboratorio, in cui si coltivano parole, sogni ed ispirazioni.
Quando ti iscrivi alla mia newsletter puoi ricevere gratuitamente un piccolo manuale che si chiama “Scelgo ME”.
Contiene un po’ di attività assolutamente pratiche per scegliere il proprio benessere.
Che fai? Sali a bordo del progetto?