Le storie le amo da sempre: mi hanno aiutato, accolto, sostenuto fin da piccola; sono state rifugio e insegnamento, passione e divertimento.

Creare Libera Sogni mi ha fatto pensare ad una virtuale coperta di Linus in cui poter coccolare il nostro cuore ed i nostri pensieri.

Sono delle audiostorie legate alle nostre emozioni primarie (felicità, paura, rabbia, disgusto, tristezza e sorpresa), per connettersi con la parte più ancestrale di noi, quella che seppelliamo sotto montagne di razionalità e perfezionismo.

Libera sogni” è un progetto nato proprio per questo, un luogo non luogo in cui il sogno trova respiro e finalmente spazio.

Se clicchi su questo link, digitando una parola magica, puoi accedere al file audio e puoi scaricarti tutte le storie.

Sono sei brevi tracce e l’unico rischio che puoi correre è quello di fare dei bei sogni che possono darti la spinta per vivere il tuo presente con meraviglia e semplicità.

Non ho fatto tutto da sola, ho avuto delle splendide collaboratrici che hanno partecipato con entusiasmo a questo progetto bislacco, mettendoci energia, passione e tantissimo amore.

Te le presento, rigorosamente in ordine alfabetico.

  • Francesca Fiorentino, giornalista, audiomaker, podcaster, madre orgogliosa del blogzine femminile Smack.  Su Instagram la trovi come franfrancesca75 e audiogalassia.
  • Ilaria Mangiardi, creative copywriter, organizza workshop di freewriting per coloro che desiderano aumentare la propria consapevolezza attraverso la scrittura creativa. I suoi instagrammabili voli pindarici li trovi su imjardi;
  • Marzia Allietta, fotonarratrice, scatta fotografie e cerca parole giuste per raccontare le sue storie. Quelle preferite sono quelle di piccoli brand, famiglie spettinate, luoghi da scoprire. La trovi su marziaallietta.it e su instagram come marzialli;
  • Roberta Vacca, psicologa con la fissa di prendersi cura di tutte le emozioni, e del volersi bene, e mamma orgogliosa del progetto cambio prospettiva. Su instagram la trovi come quelladicambioprospettiva.
  • Valeria Zangrandi, copywriter, si occupa di comunicazione e pensiero creativo. La trovi in rete su valeriazangrandi.com  e su instagram come linventoredimostri.

Per ottenere la parola magica devi:

  • avere un account instagram aperto;
  • condividere lo screenshot di questa pagina nelle tue stories taggandomi nella tua storia; il mio nome su instagram è quelladicambioprospettiva;
  • dopo avermi taggato ti invio via messaggio privato (sempre su zio Instagram) la parola magica con cui potrai accedere alle storie.

Se pensi che questo progetto possa interessare qualcun* condividi pure, siamo ben liete di accoglierti tra sogni e libertà.

Pront* a sognare insieme a noi?

Noi ti aspettiamo!