Questo nome mi ricorda la terra in cui sono nata e in cui vivo e muove costantemente il mio desiderio di essere curiosa e di pormi domande.
Mi piace immaginare questa lettera elettronica che ti invio come una chiacchierata; la possibilità di prenderci, io e te, insieme del tempo per condividere una riflessione, un’ispirazione o una buona pratica.
Non invio spam, lo odio tanto quanto te, ma parole messe in fila che spero possano aiutarti a metterti al centro, muovere le tue emozioni e farti domande (si anche quelle scomode che tanto evitiamo).
É possibile che faccia capolino nella tua posta più o meno una volta al mese, a meno che non ci sia qualche novità importante di cui devi assolutamente essere a conoscenza e quindi potrei comparire un pochino più spesso.
Diventiamo amic* di penna?
Ho immaginato la mia newsletter come una lettera che invio ad un’amic* di penna.
L’ho chiamata “Controvento“, la immagino arrivare come una chiacchierata in cui poter prenderti del tempo per te e farti conoscere il mondo Cambio Prospettiva.
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.