il coraggio di provarci

Quante volte da piccoli e da piccole ci è stato insegnato a colorare dentro i margini?

No, non voglio discutere di metodi educativi, ma della mancanza di un’educazione che ci porti ad essere fuori dagli schemi, originali, rispettosi della nostra creatività.

Il coraggio di provarci“nasce proprio per questo, scoprire il nostro coraggio, esplorare le nostre possibilità, utilizzare la nostra proattività per riuscire a vivere delle vite piene in cui possiamo definirci protagonisti e protagoniste.

Ho scelto questa immagine proprio perchè mi piace pensare che chiunque possa essere messo nella condizione di scrivere il proprio copione.

Questo workshop vuole essere un racconto lieve con qualche piccola strategia da utilizzare immediatamente, vuole aprire le porte al vento del cambiamento per uscire dalla nostra comfort zone.

Che sia la nostra vita personale, il lavoro, un ambito che ci sta stretto, questo può essere il momento giusto per iniziare a prendere consapevolezza del proprio valore e cambiare prospettiva.

Racconteró e racconteremo di paure e di come ascoltarle per renderle meno ingombranti; di limiti che ci imponiamo noi per primi sabotando le nostre passioni e i nostri obiettivi; e di “rimanditi” nome buffo che ho dato alla procrastinazione.

Hai bisogno di altre informazioni?

Compila pure il modulo qui sotto. Per il momento ci vediamo il 6 Maggio a Cagliari.

Qualora fossi interessato a riproporre il tema all’interno di un’associazione o un’organizzazione scrivimi pure , io rispondo sempre!

    Il tuo nome

    La tua email

    Il tuo messaggio

    Accetto le condizioni indicate sul trattamento dei dati personali

     

    Hey, seguimi sui social! ;)