“Il respiro è il ponte che collega la vita alla coscienza, che unisce il corpo ai nostri pensieri. Ogni volta che la vostra mente si disperde, utilizzate il respiro come mezzo per prendere di nuovo in mano la vostra mente”.
(Thich Nhat Hanh)

cup-1031774_1280

Vivi il tuo presente” è il quaderno che ho creato per te che sei sempre di corsa, non trovi mai il il tempo di fermarti un attimo ma senti la voglia di iniziare ad assaporare il momento che stai vivendo con maggiore tranquillità e senza stress.

Io ho deciso di aiutarti con delle semplici attività che ti permettono di aprirti alle tue emozioni e sensazioni, vivendo nel presente, cercando di mollare i sensi di colpa del passato e le ansie del futuro.

Da parte mia ci metto la mia passione e le mie conoscenze professionali (ti ho detto che uso moltissimo l’ironia e la creatività?).

Come funziona? 

Appena fatta l’iscrizione riceverai un ebook in cui troverai la descrizione di 30 attività assolutamente pratiche da fare.

Sono attività brevi (non più di dieci minuti) che trovano origini nella mindfulness e ti consentono di fermarti a riflettere per riuscire a godere del “qui ed ora“.

Non sono attività “impegnative” e non c’è bisogno di nessuna preparazione; l’importante è scegliere con cura un momento della tua giornata in cui pensi esclusivamente alla tua attività.

La mindfulness è una pratica per prestare attenzione in maniera intenzionale al momento presente in maniera non giudicante.

Cosa puoi ottenere?

Con gli spunti che riceverai imparerai ad apprezzare maggiormente la tua vita, provando a mettere in stand by il chiacchiericcio costante della tua mente che ti porta o nel passato o nel futuro non permettendoti di godere del momento presente. L’ascolto verso le tue emozioni si farà maggiormente selettivo e sarai maggiormente in grado di gestire le tue emozioni e lo stress che ti porti dietro.

Cosa è compreso nel servizio

Quanto costa?

Il servizio “Vivi il presente” costa 30 euro è possibile pagare tramite paypal oppure tramite bonifico.

Questi esercizi, non sostituiscono in nessun modo un corso di mindfulness, sono la possibilità di poter iniziare a prenderti cura di te, dedicandoti dieci minuti al giorno di pura attenzione sotto la mia guida. 

Vuoi iscriverti alla mia newsletter? No spam ma solo notizie dal mondo Cambio Prospettiva, ed in regalo l’ebook Ri-Scopro Me ♥

Spunta la casella per darmi il permesso di usare i tuoi dati (leggi come li tratto)

Potrai disiscriverti in qualsiasi momento con il link che troverai in ogni newsletter.


Vuoi salire a bordo del mio furgoncino/gruppo su Facebook “Per Cambiare Prospettiva”? Clicca qui ♥

 

 

Hey, seguimi sui social! ;)