Parla con me online è la mia consulenza che serve a chiunque voglia essere affiancato in un momento di cambiamento, di confusione o di scarsa autostima.
La mia consulenza online ti dà gli strumenti per affrontare le relazioni difficili e complicate con gli altri, la mancanza di motivazione, la fatica che provi nell’individuare i tuoi obiettivi, e in genere è perfetta per tutte quelle situazioni quotidiane che possono costituire un blocco o un malessere.

Come funziona il servizio?

La consulenza online può essere svolta su skype, meet, hangout o altre piattaforme sicure che decidiamo insieme.

Ci siamo io e te, un pc (o tablet, o telefono) di mezzo, ma non cambia nulla, dentro questo spazio vigono le stesse regole delle consulenze in presenza: attenzione, privacy, passione ed empatia.

Ogni consulenza su Skype dura 60 minuti. È possibile fare una singola consulenza di un’ora o pianificare un percorso articolato in diverse ore.

Cosa puoi ottenere dalle mie consulenze

La consulenza è sempre un momento di riflessione, uno sfogo o una richiesta di aiuto.
Ti ascolto senza nessun tipo di giudizio o critica. È un ascolto attivo il mio, in cui rispetto i tuoi tempi e i tuoi silenzi. Ti pongo delle domande che possono essere nodi cruciali nella tua situazione, per renderla più chiara e gestibile. Ti suggerisco delle piccole attività che ti aiutino a raggiungere il tuo obiettivo.
Credo che le risorse siano presenti in ciascuno di noi e che molto spesso non riusciamo a coglierle.

Con il mio supporto riesci a visualizzare un’altra prospettiva per fare maggiore chiarezza nelle tue emozioni e nella tua vita.

Come mi contatti

Per iniziare la consulenza con me puoi fare così: prenoti il servizio scrivendomi a roberta@cambioprospettiva.it e con una e-mail ti confermo che la richiesta è arrivata e rispondo a eventuali tuoi dubbi sul servizio.

Prendiamo le nostre agende e troviamo un appuntamento che possa andare bene per entrambi. Dopo esserci messi d’accordo  ti mando i dati per effettuare il pagamento tramite bonifico oppure paypal.

Quanto costa il servizio

La consulenza online  ha un costo di 60 euro all’ora.

Una volta avvenuto il pagamento ti manderò il consenso informato per il trattamento dei dati sensibili e ti chiederò i dati ai quali intestare la fattura che riceverai dopo pochi giorni.

Un’importante precisazione: la consulenza online è una prassi legale e prevista dal nostro codice deontologico.

Hai bisogno di qualche informazione? Scrivimi pure ♥

    Il tuo nome

    La tua email

    Il tuo messaggio

    Accetto le condizioni indicate sul trattamento dei dati personali


    Vuoi iscriverti alla mia newsletter? No spam ma solo notizie dal mondo Cambio Prospettiva, ed in regalo l’ebook Ri-Scopro Me ♥

    Spunta la casella per darmi il permesso di usare i tuoi dati (leggi come li tratto)

    Potrai disiscriverti in qualsiasi momento con il link che troverai in ogni newsletter.


     

    Hey, seguimi sui social! ;)