“È tempo di osare” è il laboratorio itinerante di “Cambio Prospettiva” in cui costruiamo insieme le basi per mettere all’angolo le tue convinzioni limitanti e i vari tentativi di autosabotarti.

Le convinzioni limitanti sono numerose e di diverso tipo, gran parte della nostra vita dipende da loro, determinano il nostro stato d’animo, le nostre aspettative ed i nostri comportamenti.

L’obiettivo di questo workshop è riuscire ad individuarle per mettere in moto il cambiamento per poter “brillare” come meriti.

Come funziona

Stiamo insieme due ore e mezza. Ci sarà poca teoria, molta pratica, un clima quanto più informale possibile e la forza del gruppo.

Rompiamo il ghiaccio conoscendoci e nel frattempo ti racconto l’impatto delle convinzioni limitanti nelle nostre vite. Successivamente ci saranno dei momenti in cui puoi avere l’opportunità di mettere alla prova i tuoi autosabotaggi e le tue convinzioni limitanti sia singolarmente e sia assieme al gruppo.

Utilizzerò due canali privilegiati: la scrittura e la musica. Ovviamente ci sarà massima libertà di poter svolgere o meno le attività indicate.

Cosa puoi ottenere

Con questo laboratorio voglio proporti degli stimoli per poter risvegliare il tuo coraggio e per proporti la possibilità di cambiare prospettiva, riuscendo a diventare protagonista della storia della tua vita.

Puoi portarti a casa nuovi punti di vista e delle basi su cui poter lavorare per riuscire a sentirti libera, per essere maggiormente determinata e consapevole dei tuoi obiettivi.

Fa per te se

  • Hai voglia di mettere da parte i tuoi “non posso”, “non ci riesco”, “non ce la faccio”.
  • Vuoi acquisire maggiore consapevolezza del tuo valore e delle possibilità di poterti sentire realizzata.
  • Ti piace il confronto, il rispetto e la condivisione.
  • Hai finalmente voglia di risplendere e di riprendere in mano i tuoi sogni ed obiettivi

Chi conduce il laboratorio

Sono Roberta, psicologa, consulente e blogger, con il pallino della possibilità di cambiare prospettiva per poter scegliere di seguire i nostri obiettivi e i nostri sogni.

Le mie parole d’ordine sono “non è mai troppo tardi”, e “felicemente imperfetta”.

Lavoro con l’intelligenza emotiva dal 2011, uso in particolar modo la scrittura, ma non disdegno la musica e il potere dei libri per scoprire modi sempre differenti di affrontare il proprio personale viaggio chiamato vita.

Quando

Torino – 8 febbraio 2018 – dalle 18,30 -alle 21,00

Cagliari – 17 febbraio 2018 – dalle 17,00 – alle 19,30

Bologna – da definire

Milano – da definire

Roma – da definire

Per partecipare: costi e modalità

Per questo laboratorio ho previsto un gruppo massimo di 15 persone per poter lavorare in maniera attenta con ognuna delle partecipanti. Ho deciso di riservare la partecipazione ad un pubblico femminile e voglio applicare un prezzo” pop” per permettere a chiunque di poter partecipare.

Il costo del laboratorio è di 20 euro, pagabili anticipatamente tramite bonifico o paypal.

L’iscrizione sarà confermata con la ricevuta del pagamento.

Per informazioni, dubbi o curiosità puoi scrivere su roberta@cambioprospettiva.it oppure scrivimi qui sotto

    Il tuo nome

    La tua email

    Il tuo messaggio

    Accetto le condizioni indicate sul trattamento dei dati personali

     

     

     

    Hey, seguimi sui social! ;)