Blog

Hai presente la canzone dei Sikitikis “la mia piccola rivoluzione“?

È da qualche giorno che mi ronza per la testa, perché mi piace il concetto di rivoluzione come movimento e messa in circolo di idee ed ispirazioni per poter “crescere” e cercare la versione migliore di sé.

L’inizio dell’anno credo sia uno di quei momenti lì, in cui metti tutto in discussione, in cui si stilano mille propositi, centinaia di buone intenzioni e si riscoprono sogni che si credevano perduti. Insomma sembrerebbe il momento giusto per le piccole rivoluzioni, che dici?

Non sempre però si riesce, proprio perché deleghiamo ad un solo momento la responsabilità di un cambiamento che si vorrebbe il più possibile veloce e indolore.

Cambiare ha bisogno di tempo, di energia, e di dedizione: non è facile, e non prevede una soluzione unica.

Io credo che un passetto alla volta ed una buona abitudine alla volta possano essere un primo passo per un altro inizio, quello di cui sentiamo il bisogno ascoltandoci.

Dal laboratorio di Cambio Prospettiva ho deciso di riscoprire l’anno con un regalo per te.

Voglio regalarti un piccolo ebook in cui ti racconto 5 abitudini che puoi coltivare e coccolare per iniziare la tua personale rivoluzione da applicare negli ambiti che preferisci.

Sono abitudini che puoi introdurre seguendo i tuoi personali tempi e modi, nessun obbligo ma soltanto piccole indicazioni per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Se vuoi partecipare a questo esperimento mandami una mail a roberta@cambioprospettiva.it e lunedì 8 gennaio si da il via alle danze.

Come funziona

Lunedì 8 gennaio ti arriva una mia mail in cui ti allego l’ebook. I piccoli suggerimenti proposti riguardano questi argomenti:

  1. ho detto bye alla procrastinazione
  2. alla ricerca dell’imperfezione perduta
  3. scelgo la gratitudine
  4. meditazione; istruzioni per l’uso
  5. il gusto di mangiare consapevolmente

Come puoi partecipare

Puoi mandarmi una mail all’indirizzo roberta@cambioprospettiva.it dandomi la tua adesione.

Questo è il mio personale regalo per iniziare questo 2018 ♥

Iniziamo questo piccolo viaggio insieme?


Vuoi iscriverti alla mia newsletter? No spam ma solo notizie dal mondo Cambio Prospettiva, ed in regalo l’ebook Ri-Scopro Me ♥

Spunta la casella per darmi il permesso di usare i tuoi dati (leggi come li tratto)

Potrai disiscriverti in qualsiasi momento con il link che troverai in ogni newsletter.


Vuoi salire a bordo del mio furgoncino/gruppo su Facebook “Per Cambiare Prospettiva”? Clicca qui ♥

Ciao, sono Roberta Vacca

Ciao, sono Roberta Vacca

Psicologa, formatrice e creatrice di Cambio Prospettiva, luogo sicuro per prenderti cura di te. Coltivo emozioni imperfette e meraviglia.

Vuoi che diventi la tua amica di penna?

Iscriviti a "Controvento" la newsletter che mette in fila parole gentili per condividere riflessioni, ispirazioni e buone pratiche.